APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI SECURITY A.A. 2018/2019
Inizierà a Febbraio la didattica della nuova edizione dei Corsi di Security Management dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” giunti alla loro XIII edizione, organizzati dal CeSIntES ed attivati dal Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa.
I Corsi costituiscono il requisito fondamentale per certificarsi e definirsi Professionisti della Security o Security Manager, per la governance di una funzione sempre più evoluta, complessa e multisfaccettata, che vede sicurezza logica, fisica e organizzativa intrecciarsi e completarsi in una visione unitaria integrata ed equilibrata.
La gestione del rischio come fondamenta della Security, per Aziende come Istituzioni, Infrastrutture Critiche, Ospedali, Istituti di vigilanza, Centri commerciali, organizzatori di eventi, Tecnici ed Installatori.
I Corsi sono conformi alla Norma di riferimento UNI 10459:2017, e forniscono i requisiti per la UNI 10891, e al d.m. 269 del 2010 e ss.mm.ii, e sono qualificati dai principali Enti terzi di Certificazione del “Professionista della Scurity” quali CERSA e CERTIQUALITY.
Nei link che seguono potete scaricare la locandina dei corsi, e le domande di preammissione da inviarci entro il 17 01 2019.
DOMANDA DI PREAMMISSIONE_FORMAZIONE_SECURITY_2018_2019
DOMANDA DI PREAMMISSIONE_PERFEZIONAMENTO_SECURITY_2018_2019
Per Info e chiarimenti
mail to: info@secmgmt.uniroma2.it