il CeSIntES Vi propone la prossima iniziativa di security in programmazione per MARZO 2020, con focus sulla “TRAVEL SECURITY”.
Si parla tanto di «Travel security», ma come si progetta si struttura e si gestisce questa funzione all’interno di una Organizzazione?
Abbiamo lavorato in tal senso ad una ulteriore specializzazione del «security management» per unire “concetto” e “concezione” di «travel security» .
Questa “pillola” formativa è pensata e progettata in particolare per Enti, Istituzioni o Organizzazioni governative, Ambasciate, ASL, Corpi militari, Aziende, Assicurazioni, Agenzie di viaggio, travel security Advisors, Istituti di Vigilanza.
E’ strutturata su 24 ore di didattica in presenza, che si svolgeranno a Roma presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Macroarea di Ingegneria, e presso una Control Room, ma su richiesta potrà essere realizzata e personalizzata in Azienda e in qualsiasi parte d’Italia.
In allegato trovate la brochure contenente ulteriori informazioni ed il modulo di domanda di ammissione da compilare ed inviare a questo stesso indirizzo e-mail entro il 20 FEBBRAIO 2020.
Come di consueto, sono previste le seguenti agevolazioni:
– riduzione del 20% della quota di iscrizione per studenti ed ex studenti dei nostri Corsi di Security Management erogati dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata;
– riduzione della quota di iscrizione (fino ad un massimo del 15%) per gruppi provenienti da uno stesso ente;
– riduzione del 10% per dipendenti o associati delle aziende e associazioni convenzionate.
Per info iscrizioni e chiarimenti
Segreteria Organizzativa CeSIntES
06204403
0672592211