Il CeSIntES sarà presente la prossima settimana alla Genova Smart Week. L’evento è promosso dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova, organizzato da Clickutility Team ed intende proseguire il confronto a livello internazionale, nazionale e territoriale con l’obiettivo di sviluppare una città innovativa e vivibile.
Queste le tematiche delle Conference 2019.
Qui il palinsesto e il dettaglio delle agende dei convegni della settimana.
Vi segnaliamo che il Dott. Francesco Farina, Direttore Esecutivo di CeSIntES, interverrà all’interno del convegno “From 5G to IoT and beyond: connected infrastructure for secure growth” che si terrà martedì 26 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in Via Garibaldi.
Vi invitiamo a partecipare all’evento e in particolare alla sessione a cui CeSIntES prenderà parte.
La partecipazione è riservata agli operatori del settore ed è gratuita, previa registrazione. E’ possibile effettuare QUI la registrazione online ricevendo il Badge da stampare.
Il Badge consente di accedere ai convegni e alle aree espositive che saranno allestite dal 25 al 29 novembre presso il Loggiato di Palazzo Tursi e nelle giornate del 29 e 30 novembre in Piazza Matteotti dove tornerà l’E-mobility Experience, con esposizione di veicoli green, elettrici e possibilità di effettuare dei test drive.
A tutti i partecipanti della Genova Smart Week sono riservati convenzioni e sconti presso alcuni servizi urbani e attività commerciali. Trovate QUI maggiori dettagli.
Per rimanere aggiornati sull’evento registratevi alla NEWSLETTER sul sito www.genovasmartweek.it.